I pazzi non pensano di diventare pazzi, casomai più sani.(Locke, Lost)
Group: Founder Posts: 1639 Location: Piemonte, Asti
Status:
Beh...alcuni possiamo identificarli come "doni".Ovviamente chi ha vissuto per lungo tempo nella stessa città e chi non ha avuto esperienze con i Nani, non potrà averle.Per ora.
Successivamente penso che lascerò che, completate richieste e avventure per conto dei Nani, questi potrebbero farvi questo dono "regale"!^^
Dentro il cerchio della tavola, sotto la sacra spada, un cavaliere deve giurare di obbedire al codice che è senza fine, senza fine come la tavola, un anello legato all'onore. Un cavaliere giura di essere valoroso, il suo cuore conosce solo la virtù, la sua spada difende gli inermi, la sua forza sostiene i deboli, la sue parole dicono solo la verità, la sua ira abbatte i malvagi. Il giusto non può morire, se un uomo ancora ricorda, le parole non sono dimenticate, se una voce le pronuncia chiare, il codice per sempre riluce, se un cuore lo conserva splendemente.
I tifosi della Sampdoria hanno perso a Wembley e hanno cantato, hanno visto andare via Vialli e hanno cantato. Finché i tifosi della Sampdoria canteranno non ci saranno problemi per il futuro.
Paolo Mantovani
Vorrei soltanto che un giorno gli Italiani sapessero ricordare che li ho soprattutto amati, e che ogni mio atto e pensiero furono rivolti alla grandezza dell'Italia.
Giornalista: "Il presidente del Malines ha già prenotato l'albergo per la sua squadra a Berna" Boskov: "Bene, hanno deciso di venire a vedere la nostra finale"
Dichiarazione alla vigilia di Sampdoria-Malines 3-0 (andata 1-2 in Belgio), coppa delle coppe 1989, semifinale di ritorno.
Il vento ci sta parlando… [crash] E cosa dice? Non lo so. Non lo parlo il ventoso!
La terza regola del branco è chi fa le puzze va in fondo alla fila.
Manny: Buck scusami ma quand'è che sei diventato pazzo? Buck: Uhm... circa tre anni fa,mi sono svegliato una mattina e avevo sposato una banana..una banana orribile...
I pazzi non pensano di diventare pazzi, casomai più sani.(Locke, Lost)
Group: Founder Posts: 1639 Location: Piemonte, Asti
Status:
Grazie!XD
Dentro il cerchio della tavola, sotto la sacra spada, un cavaliere deve giurare di obbedire al codice che è senza fine, senza fine come la tavola, un anello legato all'onore. Un cavaliere giura di essere valoroso, il suo cuore conosce solo la virtù, la sua spada difende gli inermi, la sua forza sostiene i deboli, la sue parole dicono solo la verità, la sua ira abbatte i malvagi. Il giusto non può morire, se un uomo ancora ricorda, le parole non sono dimenticate, se una voce le pronuncia chiare, il codice per sempre riluce, se un cuore lo conserva splendemente.